RISORSE, ISTRUZIONI DI ACCESSO E PARTECIPAZIONE | Webinar e Workshop

Gentile partecipante agli eventi del Master in GIScience e SPR dell’Università degli Studi di Padova,

ringraziandola per l’interesse e la partecipazione, le forniamo le istruzioni necessarie per accedere e partecipare ai nostri eventi.

  • ZOOM MEETING – Il link di accesso a ZOOM è stato inoltrato sulle mail dei partecipanti.
    / La mail avrà come oggetto: “Conferma iscrizione <nome evento>”Consigliamo di scaricare il software ZOOM sul proprio dispositivo. Può effettuare il download di ZOOM – Client Zoom per riunioni da qui, oppure effettuare il download dagli store Android/Apple.
    È necessario effettuare il login.Importante: Chiediamo cortesemente di accedere a ZOOM inserendo nel proprio profilo online ZOOM, NOME e COGNOME, per permettere il riconoscimento da parte del personale organizzatore.
    Segui la nostra guida.

    Accedere al meeting entro e non oltre 20 minuti prima dell’inizio stabilito.

    Nella fase finale, verrà riservato uno slot domande per interagire con i relatori. Le domande potranno pervenire esclusivamente via chat.

    Durante lo svolgimento delle attività online sono previsti momenti d’interazione via chat o microfono (che verranno segnalati dalla regia) e momenti di pausa. Per prenotarsi, sarà necessario chiedere direttamente allo staff in chat zoom.

I NOSTRI CONTATTI
» Blog
» Facebook
» Instagram
» YouTube
» Newsletter

Grazie per l’attenzione.

Buona giornata.


Posted

in