Agevolazioni e premi studio

Premi studio

Nel caso si superi il numero di 20 iscritti verranno messe in palio 2 premi dell’importo lordo di Euro 1.000,00 ciascuno. I premi verranno assegnati in base a due criteri:

  • frequenza alle lezioni;
  • valutazione dell’elaborato finale di Master.
Altre agevolazioni
  • Gli iscritti al Master avranno a disposizione una licenza ArcGIS student edition per un anno.
Riduzioni

Per i corsisti e le corsiste con disabilità (percentuale di invalidità riconosciuta pari o superiore al 66%) è previsto il pagamento di un contributo ridotto come indicato nel bando. I corsisti con disabilità sono invitati a contattare la segreteria didattica del Master per informazioni riguardanti le modalità di frequenza.

Riduzione per corsisti DAC List

Anche per i candidati DAC List ossia cittadini non comunitari provenienti (intendesi cittadinanza e residenza) da Paesi in Via di Sviluppo (contemplati nella DAC List of ODA recipients Effective) è prevista una riduzione del contributo di iscrizione. Il costo del contributo d’iscrizione per i candidati DAC List è indicato nel bando. Nel caso di più soggetti che si trovino ad aver diritto alla stessa riduzione, l’esenzione verrà concessa in base alla graduatoria di merito e in caso di ulteriore parità si procederà con l’estrazione a sorte.

Prestito d’onore

I corsisti iscritti ai Master possono richiedere la concessione di prestiti d’onore: maggiori informazioni sono disponibili al link di Ateneo o rivolgendosi all’Ufficio Servizi agli Studenti (benefici.studenti@unipd.it).